La Stampa, Mihajlovic-Mancini tra punzecchiature e ruggini

La Stampa, Mihajlovic-Mancini tra punzecchiature e ruggini


“C’eravamo tanto amati“. Parliamo di Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini. Si, perché sembra che i due allenatori di Milan e Inter non siano proprio più gli amici per la pelle di qualche tempo fa. Il quotidiano La Stampa torna sul botta e risposta di ieri, facendo notare come il serbo non faccia altro che citare l’Inter, lamentando spesso un trattamento prilegiato della critica nei confronti dei nerazzurri. Ieri, dopo diverse punzecchiature, Mancini ha ammonito il collega: “Mihajlovic sta facendo troppe battute”. Con un altro messaggio: “Abbiamo finito l’album”. Il riferimento è alla battuta di Mihajlovic sui tanti giocatori-figurine collezionati negli ultimi mesi dall’Inter. Solo strategie di comunicazione?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl