CALCIOMERCATO/ Milan, Nigel e Noce verso la MLS. E se Perotti non andasse a Roma...

CALCIOMERCATO/ Milan, Nigel e Noce verso la MLS. E se Perotti non andasse a Roma…


Il mercato rossonero potrebbe non essere terminato. Secondo quanto riportato da Gialucadimarzio.com, infatti, Nigel De Jong e Antonio Nocerino potrebbero presto approdare negli Stati Uniti. Il mastino olandese sarebbe davvero vicino ai Los Angeles Galaxy, tanto che l’operazione potrebbe andare in porto nelle prossime ore. Discorso simile va fatto per il mediano campano, che è seguito con attenzione dall’Orlando City e che, a breve, potrebbe cedere alle sirene americane.

Diversa è la situazione riguardante Luiz Adriano. La prima punta brasiliana ha ancora offerte provenienti dalla Cina. Tuttavia, dal momento che non ci sarebbero i tempi tecnici per trovarne un sostituto, il club di Via Aldo Rossi non avrebbe più intenzione di cedere il centravanti verdeoro. Il tutto a patto che non si riapra la trattativa mirata a prelevare Diego Perotti. Proprio così.

Se il fantasista del Genoa non si accordasse con la Roma, il Diavolo potrebbe farsi di nuovo avanti, al fine di concludere l’operazione con successo. In quest’ultimo caso, la società di Via Aldo Rossi potrebbe poi lasciare partire Luiz Adriano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl