Magalini (ds Alessandria): "Contro il Milan una festa, ma ce la giocheremo"

Magalini (ds Alessandria): “Contro il Milan una festa, ma ce la giocheremo”


L’impresa è di quelle epiche, tanto che si potrebbe tranquillamente romanzare. L’Alessandria, squadra che milita in Lega Pro affronterà il Milan, il cui palmares è quasi unico al mondo, nel doppio confronto in semifinale di Coppa Italia. A calciomercato.com, il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini ha presentato la partita contro il Milan (andata 26 gennaio all’Olimpico di Torino): “Sarà una grande festa. Ieri, scherzando, al mister ho detto che potremmo scendere in campo con le mani alzate al cielo in segno di vittoria. Per noi è già un successo essere lì, guardare degli avversari del genere negli occhi. Siamo onorati e ce la giocheremo come sempre, spensierati“. Poi una battuta su Gianni Rivera, ex di entrambe le squadre, che ha dichiarato di volere l’Alessandria in finale: “Siamo orgogliosi di questo, ci fa molto piacere. Non abbiamo avuto ancora modo di conoscerlo personalmente, magari arriverà l’occasione giusta proprio in occasione della gara con il Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl