Brocchi: "La Primavera sta crescendo. Sinisa è riuscito a trasmettere la sua grande personalità"

Brocchi: “La Primavera sta crescendo. Sinisa è riuscito a trasmettere la sua grande personalità”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a margine dell’allenamento odierno, dall’allenatore della Primavera, Cristian Brocchi: “Fortunatamente, prima della partita di Udine, avevo detto che vedevo i ragazzi con il giusto atteggiamento, nonostante la sconfitta a Firenze che, però, era stata bella perché, paradossalmente, le due squadre si sono affrontate a viso aperto e poi la partita di Udine è stata una dimostrazione de fatto che i ragazzi stanno giocando da gruppo e tutti insieme cercando di arrivare ad un risultato tramite una prestazione. Questo è in gruppo con grandi individualità, il problema principale era l’unione tra i singoli giocatori e quell’atteggiamento che deve avere una squadra prima di scendere in campo, durante la partita e dopo ma toccando ferro vedo anche all’interno dello spogliatoio come si cercano molto di più e, secondo me, è finalmente finito il periodo della conoscenza e sono integrati e l’atteggiamento sarà quello propositivo. È bello vedere quanto ci tengono a fare bene e la speranza da qui a fine stagione è che ci si possa divertire e molti di loro possano crescere. Se siamo un po’ distanti dalle prime posizioni, è dovuto a sconfitte con squadre inferiori, quello ci servirà di lezione e spero che i ragazzi lo capiscano ma la speranza è che possa proseguire il lavoro che stiamo facendo da tempo. Quando una squadra riesce ad identificarsi nel proprio allenatore, riesce anche a mettere in campo un carattere diverso, una forza di gruppo diverso e Sinisa, che ha una grande personalità, è riuscito a trasmetterla, e la speranza che il Milan possa scalare posizioni e tornare nei posti che merita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl