Avv. Romei (Sampdoria): "Interessati a Ranocchia, ma dipende dall'Inter"

Avv. Romei (Sampdoria): “Interessati a Ranocchia, ma dipende dall’Inter”


Il mercato dell’Inter si sta lentamente muovendo in uscita e se il passaggio di Dodò alla Sampdoria sembra quasi concluso c’è un altro giocatore che deve ancora decidere il proprio futuro, Andrea Ranocchia. Il centrale difensivo nerazzurro, tenuto sotto osservazione dal Milan, non sembra tuttavia che passerà nel club di Ferrero come il suo compagno di squadra, ma dalle ultime indiscrezioni potrebbe proprio non partire.

“C’è stato un interessamento da parte nostra, il giocatore ha anche espresso la volontà di venire qui da noi a Genova ha detto l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Massimo Ferrero a FcInterNews.it – ma l’Inter ci ha comunicato che se non trova un sostituto nel reparto difensivo, non può lasciarlo andare. Ad oggi non saprei se può riprendere, nel caso sarebbe un prestito secco fino a fine stagione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl