SALA STAMPA/ Mihajlovic: "Come sempre creiamo tanto e trasformiamo poco"

SALA STAMPA/ Mihajlovic: “Come sempre creiamo tanto e trasformiamo poco”


Dai nostri inviati, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo.

Le parole di Sinisa Mihajlovic, in sala stampa, al termine di Alessandria-Milan di Coppa Italia: “Sono soddisfatto a metà. Dovevamo vincere e abbiamo vinto, ma avremmo potuto chiuderla definitivamente. In alcune occasioni, sarebbe stato più facile far gol che sbagliare, ma la cosa positiva è che qualcuno che gioca meno ha messo minuti nelle gambe. È il difetto che ci portiamo avanti dal campionato, creare tanto e trasformare poco“.

Sulle occasioni concesse: “Hanno fatto qualche tiro, ma è sempre demerito nostro perché non chiudiamo le partite e restano sempre in bilico. Succede in campionato, succede in coppa ed è successo anche oggi“. Su Diego Lopez: “Non è ancora a posto fisicamente, ha problemi col ginocchio. È andato in Belgio per un consulto, ancora non si allena con la squadra“. Su Balotelli e Boateng: “Mario sapevo di essere molto indietro di condizione, Prince ha fatto alcune partite bene, quando è entrato, ma si vede che sono fuori condizione. Mi servono tutti, li volevo far giocare per questo motivo“.

Sull’impegno: “Impegno sì, condizione fisica meno. Per alcuni di loro non era facile far bene da subito. Il giudizio cambia visto il risultato e il secondo, ma è comunque sempre per colpa nostra“. Sul discorso alla squadra verso il derby: “Siamo tutti consapevoli che questa partita avremmo dovuto chiuderla definitivamente e non ci siamo riusciti. Cerchiamo di far capire bene le cose come stanno, restiamo almeno noi con i piedi per terra capendo cosa va bene e cosa dobbiamo migliorare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl