Milan-Fiorentina, Mihajlovic e Sousa a confronto

Milan-Fiorentina, Mihajlovic e Sousa a confronto


In arrivo domenica il secondo confronto ufficiale tra gli attuali tecnici delle due squadre: nel match di andata di questo campionato il Milan di Mihajlovic è stato sconfitto per 0-2 in trasferta dalla Fiorentina di Paulo Sousa. Da calciatori, con maglie di club italiani, i due si sono incrociati per 3 volte, con il mister rossonero imbattuto: per lui 1 pareggio (Inter-Lazio 1-1, serie A 1999/00) e 2 vittorie (Sampdoria-Juventus 2-0 a Marassi e 3-0 a Torino, entrambe nella serie A 1995/96).

Due vittorie per Mihajlovic, 1 pareggio e 3 successi viola è il bilancio delle 6 sfide ufficiali tra l’allenatore rossonero e la Fiorentina, di cui è ex, avendola allenata dal luglio 2010 al novembre 2011: per lui 18 vittorie, 18 pareggi e 16 sconfitte in 52 partite ufficiali.

Paulo Sousa, da allenatore, affronta per la seconda volta in partite ufficiali il Milan, dopo il successo interno per 2-0 della “sua” Fiorentina, nella partita di andata. Con club italiani, da giocatore, si ricordano 2 incroci, entrambi vinti dal portoghese: Juventus-Milan della serie A 1994/95 fu 1-0 per i bianconeri a Torino, 2-0 a San Siro. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl