CALCIOMERCATO/ Milan, duello con l'Inter per Ben Arfa

CALCIOMERCATO/ Milan, duello con l’Inter per Ben Arfa


Il Milan e l’Inter potrebbero presto darsi battaglia per arrivare a Ben Arfa. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il trequartista del Nizza potrebbe non rinnovare e liberarsi a parametro zero a partire dal termine della stagione in corso.

Ecco allora che Adriano Galliani sarebbe pronto a farsi avanti con decisione, al fine di prelevare l’ex fantasista del Lione già durante la sessione invernale di mercato in corso, sulla base di una cifra a dir poco ridotta. Tuttavia, al momento, per lasciare partire uno tra i loro giocatori più rappresentativi, i rossoneri di Francia chiederebbero non meno di sei milioni di euro. Ma non finisce qui.

Su Hatem Ben Arfa, come già accennato, ci sarebbe anche l’Inter, pronta a giocarsi al meglio le proprie carte, a fare scendere in campo Roberto Mancini e ad aggiudicarsi un altro derby di mercato. Riuscirà il Biscione nel proprio intento o, stavolta, sarà il Diavolo ad avere la meglio? Nei prossimi mesi, a patto che i due club non decidano di ritirarsi dalla corsa alla mezzapunta francese, la verità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl