Milan-Bologna, Alex ignora Montolivo e non va sotto la Sud

Milan-Bologna, Alex ignora Montolivo e non va sotto la Sud


L’episodio è accaduto dopo il fischio finale di Milan-Bologna ed è uno dei tanti modi per avere una conferma lampante delle numerose cose che non vanno all’interno del mondo rossonero. Quando Massa sancisce lo 0-1, le immagini proposte da Sky Sport inquadrano Montolivo chiamare a gran voce e a più riprese Alex, senza successo. L’intenzione del capitano è semplice ma rischiosa, visto il momento: andare a “ringraziare” i tifosi presenti in Curva Sud nella prima gara del 2016, come da prassi e per rispetto. Ma il difensore brasiliano, nella risposta negativa al capitano rossonero dovrebbero essere compresi anche Bacca e Luiz Adriano, si rifiuta e va negli spogliatoi. San Siro, poi, riserverà solo fischi alla squadra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl