Palermo, che botta per Zamparini! Tutto a causa di... Dybala!

Palermo, che botta per Zamparini! Tutto a causa di… Dybala!


Qualche mese fa per Zamparini il nome di Dybala era sinonimo di felicità: sia dal punto di vista tecnico, viste le prestazioni in campo dell’ex rosanero, che economica, visti i 40 milioni incassati dalla sua cessione alla Juventus. Ora però tutto potrebbe cambiare.

L’Alta Corte di Manchester ha, come riporta Alfredo Pedullà, condannato il presidente del Palermo a corrispondere 15 milioni di euro al fondo inglese Pencil Gill Ltd per un debito risalente al 2012, quando l’argentino fu prelevato dall’Instituto Cordoba per 13 milioni di euro grazie soprattutto al contributo proprio di questo fondo. Secondo la Corte inglese, Zamparini ne avrebbe versati soltanto 4. Si attende la risposta del vulcanico numero uno palermitano che si preannuncia non proprio dolcissima…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl