Repubblica, Roma decisiva: se salta Mihajlovic in pole c'è Marcello Lippi

Repubblica, Roma decisiva: se salta Mihajlovic in pole c’è Marcello Lippi


Quando le cose vanno male, si sa, il primo a pagare è l’allenatore; così il Milan si guarda intorno per trovare un eventuale sostituto di Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto scrive, questa mattina, il quotidiano La Repubblica, qualora la partita di sabato contro la Roma non dovesse offrire garanzie sull’operato del serbo, l’esonero sarebbe quasi scontato. Sulla panchina rossonera, quindi, potrebbe esserci un nuovo tecnico già dai quarti di finale di Coppa Italia contro il Carpi. I nomi che circolano all’interno dell’ambiente rossonero sono quelli di Marcello Lippi, Luciano Spalletti, Cesare Prandelli e, infine, Cristian Brocchi. Secondo quanto trapela, Lippi sarebbe il favorito mentre l’ex centrocampista rossonero, attuale allenatore della primavera, non convincerebbe la dirigenza rimasta scottata dalle esperienze avute con tecnici alle prime armi come Seedorf e Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl