CorSera: Mihajlovic, ieri una pessima gestione dei cambi

CorSera: Mihajlovic, ieri una pessima gestione dei cambi


Ieri è stata una disfatta su tutti i fronti per il Milan. Sono mancati, e non per la prima volta in stagione, sia il gioco che il risultato. Evidente che la colpa principale di tutto questo è dei calciatori rossoneri ma, secondo Il Corriere della Sera in edicola questa mattina, ieri a sbagliare è stato anche Sinisa Mihajlovic, le cui scelte in tema di sostituzioni non hanno convinto. Non solo stona la scelta di puntare ancora su un Cerci che obiettivamente non ha più molto da dare alla causa rossonera, ma soprattutto il ritardo con cui il tecnico serbo ha mandato in campo Luiz Adriano, entrato solo al 78°, e Kucka, cinque minuti dopo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl