SM ESCLUSIVO/ Mirante: "Che emozione vedere Donnarumma titolare a San Siro. Consigli? Magari lui a me..."

SM ESCLUSIVO/ Mirante: “Che emozione vedere Donnarumma titolare a San Siro. Consigli? Magari lui a me…”


Comune denominatore: portieri. Ma non solo. Antonio Mirante e Gianluigi Donnarumma sono due grandi amici. Ieri, da avversari, ha vinto il primo che ha qualche anno in più del rossonero. E proprio per questo prevede per il giovane portierino del Milan un futuro radioso. “Fa un certo effetto vedere un ragazzo di sedici anni titolare nel Milan – spiega Mirante in esclusiva a SpazioMilan.it -. Lo conosco bene ed è un’emozione anche per me vederlo giocare a San Siro con la maglia del Milan. E’ un motivo di vanto per tutti quelli come noi che vengono da una terra difficile“. E ancora: “Lui merita questa chance e tutto quello che gli sta accadendo. Gli auguro di portare avanti questo sogno il più a lungo possibile. Consigli? Non ne ha bisogno, anzi… semmai il contrario“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl