Ringo a SM: "Questo Milan mi ricorda Valentino Rossi sulla Ducati. Soriano? Un bel gatto"

Ringo a SM: “Questo Milan mi ricorda Valentino Rossi sulla Ducati. Soriano? Un bel gatto”


Dj Ringo, intervenuto telefonicamente nel corso del nostro programma “SpazioMilan” in onda su Top Calcio 24, ogni martedì sul canale 114 del dtt, ha parlato del mercato rossonero: “Soriano? Un bel gatto. Ma non penso più ai nomi, come lo erano una volta i grandi campioni, ma voglio prima vedere tutti in campo. E’ un momento delicato per tutta la squadra. Lippi? L’altro giorno l’ho visto in un ristorante, avrei voluto chiedergli qualcosa su suo papà ma alla fine mi sono fermato. Ma quali colpe può avere Mihajlovic se Cerci davanti alla porta sbaglia quei gol? Lui non può essere la causa principale di questi risultati. Mi aspettavo però sicuramente che la squadra almeno avesse più cattiveria. Sta cercando di portare pazienza nella squadra, ma se i giocatori non riescono a fare un passaggio di mezzo metro il tecnico può avere colpe limitate. Tolti Donnarumma e Bonaventura, c’è un blocco mentale che ferma la squadra. Ogni volta che invece attacca la squadra avversaria, ho il terrore di subire gol. Siamo fragili in campo e a livello mentale. Questo Milan mi ricorda Valentino Rossi sulla Ducati: aveva paura ad andare in moto e il Milan ha paura di giocare ora. Montolivo? Non mi aspetto passaggi alla Pirlo, però almeno un carattere in campo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl