ElShaa alla Roma, trattativa in dirittura d'arrivo. Prestito oneroso con diritto di riscatto a 13/14 mln

ElShaa alla Roma, trattativa in dirittura d’arrivo. Prestito oneroso con diritto di riscatto a 13/14 mln


12.55 – Precisazioni sempre da Sky Sport: non dovrebbe trattarsi di prestito con obbligo di riscatto, bensì di un prestito oneroso a 2 Milioni con diritto di riscatto fissato a 13/14 Milioni.

12.30 – El Shaarawy si trasferirà alla Roma in prestito con obbligo di riscatto. Il Faraone già questa sera dovrebbe presentarsi per sostenere le visite mediche e firmare il contratto coi giallorossi, anche se mancano i tempi tecnici per farlo giocare domenica sera nel big match contro la Juventus

12.20 – Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Stephan El Shaarawy: secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sarebbero in questo momento in corso dei contatti tra Milan e Roma per il trasferimento del Faraone in giallorosso. Le parti sarebbero molto vicine alla chiusura della trattativa, El Shaarawy pronto a sbarcare alla corte di Spalletti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl