SPAZIO MILANELO/ Partitella con la Primavera: doppiette per Balotelli e Oduamadi

La squadra rossonera ha iniziato il suo lavoro odierno alle 15.00 sul Campo centrale di Milanello. Sono usciti sul campo tutti i giocatori non impiegati dal 1′ minuto contro la Fiorentina con l’aggiunta di Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli.

Dopo il riscaldamento atletico e una serie di esercitazioni di passaggi a tutto campo, è iniziata la partitella con la squadra Primavera allenata da Cristian Brocchi.

Le due formazioni:
NERI 1′ SQUADRA (4-4-2) Abbiati; Poli, De Santis, Iudica, Calabria; Boateng, Mauri, De Jong, Nocerino; Oduamadi, Balotelli.
PRIMAVERA (4-3-3) Livieri; Piacentini, Malberti, Spinelli, Zucchetti; Hadzismonavic, Gamarra, Careccia; Hamadi, Bianchimano, Agnero.

Il risultato alla fine del primo tempo è stato di 3-1 per la Prima squadra: gol del vantaggio di Balotelli, pareggio dei ragazzi della Primavera con Hadziosmanovic e doppietta di Oduamadi.

Nella ripresa il giovane Livieri ha preso posto fra i pali della Prima squadra, con Plizzari in forza alla Primavera. Il gol del 3-2 lo ha segnato Agnero. Pochi minuti dopo ancora Balotelli in gol dopo una azione avviata da Jose Mauri e rifinita da Andrea Poli in proiezione offensiva. Risultato finale 4-2, con traversa finale colpita da Jose Mauri.

A margine della partitella fra una parte della Prima squadra e la Primavera, lavoro atletico specifico Juraj Kucka, Mattia De Sciglio e Cristian Zapata.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy