Thiago Silva: "In Italia sono cresciuto, devo tutto a Nesta e Maldini"

Thiago Silva: “In Italia sono cresciuto, devo tutto a Nesta e Maldini”


Thiago Silva, ai microfoni di Omnisport, ha parlato della sua esperienza rossonera. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Credo che la scuola italiana mi abbia fatto progredire molto nella mia carriera, soprattutto nei miei primi mesi di Milan, quando potevo solo allenarmi, per via del numero di extracomunitari in squadra. Ho visto Paolo Maldini giocare nei suoi ultimi sei mesi, è stato impressionante. Poi, ho giocato con Alessandro Nesta, un idolo per i compagni e soprattutto per me: con lui, tutto era più facile. Se oggi sono così, lo devo a Nesta e Maldini“. Sul PSG: “Il presidente, spesso, mi dice che sono io il capo, e lascia a me la scelta per il mio avvenire. Spero di continuare così e di avvicinarci sempre più al sogno Champions. L’obiettivo, per il futuro, è quello di migliorare il nostro calcio per avvicinarci al Barcellona, al Real Madrid e al Bayern Monaco, che sono di un altro livello. Ibrahimovic? Ha una grande personalità, lo si vede anche in allenamento, vuole sempre vincere. Anche in questo momento, è un giocatore fondamentale per il PSG”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl