Tuttosport, il Milan studia i possibili rinforzi: El Ghazi il colpo di fine mercato

Tuttosport, il Milan studia i possibili rinforzi: El Ghazi il colpo di fine mercato


In attesa di liberarsi di Cerci, e di risolvere la grana El Shaarawy, il Milan sta sondando il mercato alla ricerca di qualche talento da portare a San Siro. Tra le necessità della squadra ci sarebbe quella di acquistare un esterno destro in grado di adattarsi al 4-4-2 di Mihajlovic: un giocatore in grado di unire qualità e quantità, che possa, in sostanza, fare quello che fa Bonaventura sulla fascia sinistra. Stando a quanto riferisce, oggi, Tuttosport, il Milan ha già il profilo giusto che risponde a questo identikit: Anwar El Ghazi. Classe 1995, di proprietà dell’Ajax, sa giocare su entrambe le fasce e, oltre ad una qualità sopra la media, riesce a garantire anche una buona fase difensiva grazie al suo fisico possente. La valutazione del giocatore è di 13 milioni di euro, ma Galliani vorrebbe attendere la fine del mercato per far leva sulla volontà del giocatore, desideroso di trasferirsi al Milan. Con una cifra vicina ai 10 milioni l’affare potrebbe andare in porto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl