Abbiati: "A Napoli con coraggio. Si sta creando la giusta atmosfera. Berlusconi è come un padre"

Abbiati: “A Napoli con coraggio. Si sta creando la giusta atmosfera. Berlusconi è come un padre”


Christian Abbiati è stato protagonista oggi dell’intervista esclusiva a cura di Milan Channel. Queste le sue parole:

Sul presidente Berlusconi: “Per me è come un padre. Mi ha dato tanto. Ricordo con tanta gioia il giorno in cui mi premiò per aver raggiunto trecento presenza con la maglia del Milan con una medaglia. E’ stata la prima medaglia che mi ha conferito il presidente. L’ho fatta subito incorniciare

Sul cambiamento della squadra: “Si sta creando qualcosa di forte. Sicuramente potevamo fare di più, stiamo facendo il massimo per poter recuperare più posizioni possibili. Adesso dobbiamo essere bravi a sbagliare poco, siamo in corsa per gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Non è mai facile quando si cambia un allenatore, ma adesso c’è l’atmosfera giusta

Sul prossimo avversario, il Napoli: “Sarà dura, stanno facendo un grande campionato e hanno dei grandissimi giocatori. Ma anche noi non siamo da meno, sappiamo il nostro valore. Tornare dal San Paolo con dei punti sarebbe il massimo, aumenterebbe di non poco la nostra autostima che è già tanta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl