Nocerino: "Devo dire grazie al Milan, forse ho ricevuto più di quanto dato. E quel gol al Camp Nou..."

Nocerino: “Devo dire grazie al Milan, forse ho ricevuto più di quanto dato. E quel gol al Camp Nou…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a Milan Channel, da Antonio Nocerino: “Quando sono arrivato, mi sarei aspettato tutto, ma non tutto questo. Per me, è stato un amore a prima vista: sono stato trattato, da tutti, come se fossi stato un figlio. Tanti ridevano, quando sono arrivato, ma io ho cercato di dare sempre il massimo. I giocatori e gli allenatori vanno e vengono, quello che rimane è sempre il Milan. Ho ricevuto di più di quello che ho dato, forse. Allegri mi ha dato grande fiducia e la gente mi ha sempre acclamato: non posso dimenticarmi queste cose. Il Milan ha un posto importante nel mio cuore, ho un rapporto splendido con tutta la gente del club rossonero e li ringrazierò per sempre per come mi hanno trattato. Grazie al Milan, ho avuto la possibilità di lottare per lo scudetto e la Champions. Il gol di Muntari? Credo che il non aver vinto lo scudetto quella volta sia stata più colpa nostra che un errore arbitrale: avremmo dovuto fare meglio nelle altre partite. Oggi, su Instagram, ho messo la foto del gol di Barcellona, perché racchiude il top di quello che ho fatto con quella maglia, giocare e segnare al Camp Nou, davanti a mio padre, è stato qualcosa di troppo emozionante. Mi aspetto tanto da questa esperienza ad Orlando: non vado lì in vacanza, ma per fare bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl