Bacca a SM: “Felice al Milan ogni giorno, con Niang gioco meglio. Higuain un grande, ma sono io l’attaccante più forte in Serie A…”

Dal nostro inviato in via Aldo Rossi 8 a Milano, Simone Basilico

Prima dello speciale meet&greet insieme ai tifosi rossoneri a Casa Milan, in programma dalle 18, Carlos Bacca ha rilasciato queste importanti dichiarazioni ai microfoni di SpazioMilan.it.

Sull’affetto dei tifosi: “Sono molto felice dell’affetto della gente verso di me, sono orgoglioso che in poco tempo si è già creato questo bellissimo feeling. Mi danno più forza e motivazioni per lavorare ancora meglio: io penso sempre a dare il massimo in campo“.

Su Napoli-Milan: “Con il Napoli sarà difficile, affronteremo una grande squadra. Ma noi proveremo a fare il massimo e a vincere: siamo il Milan. Higuain? Un grande giocatore, lo ha sempre dimostrato e sta facendo benissimo: in questa stagione sta forse facendo meglio che mai, sarà molto pericoloso“.

Sul perché fa gol alla prima conclusione: “Grazie alla confidenza con il gol, la voglia di segnare: penso sempre che ogni pallone può essere quello buono“.

Sul possibile sorpasso all’Inter: “L’obiettivo è vincere sempre. Con l’Inter è stata una bellissima vittoria e una grande emozione, il derby è come una finale e vincerlo in casa è stato perfetto. Ogni gara è importante, questa è la mentalità: non possiamo fermarci adesso“.

Sull’obiettivo stagionale: “Tornare in Europa. Champions? Non è facile ma ci crediamo, lavoriamo per questo anche se ci sono diverse squadre in lotta con noi“.

Su Mihajlovic: “Con il tempo abbiamo sistemato la parte tattica, perché prima dovevo spesso difendere e non ero nelle migliori condizioni per fare gol. Adesso sono più lucido, grazie anche all’aiuto di Niang da seconda punta gioco e mi esprimo meglio“.

Sui 30 anni di presidenza Berlusconi: “Vincere sempre da qui alla fine? Dobbiamo pensare di potercela fare, sarebbe il massimo. Per adesso pensiamo a vincere lunedì a Napoli“.

Sul mercato: “Sono felice qui al Milan, lo vedete ogni giorno. Mi godo l’affetto dei tifosi, la mia famiglia sta bene qui e mi riempie di felicità l’affetto della gente. Lavoro ogni giorno con la fede in Dio, che le cose vadano bene o male“.

Chi è l’attaccante più forte della Serie A: “Carlos Bacca… (ride)”.

Impostazioni privacy