Bacca a SM: "Felice al Milan ogni giorno, con Niang gioco meglio. Higuain un grande, ma sono io l'attaccante più forte in Serie A..."

Bacca a SM: “Felice al Milan ogni giorno, con Niang gioco meglio. Higuain un grande, ma sono io l’attaccante più forte in Serie A…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal nostro inviato in via Aldo Rossi 8 a Milano, Simone Basilico

Prima dello speciale meet&greet insieme ai tifosi rossoneri a Casa Milan, in programma dalle 18, Carlos Bacca ha rilasciato queste importanti dichiarazioni ai microfoni di SpazioMilan.it.

Sull’affetto dei tifosi: “Sono molto felice dell’affetto della gente verso di me, sono orgoglioso che in poco tempo si è già creato questo bellissimo feeling. Mi danno più forza e motivazioni per lavorare ancora meglio: io penso sempre a dare il massimo in campo“.

Su Napoli-Milan: “Con il Napoli sarà difficile, affronteremo una grande squadra. Ma noi proveremo a fare il massimo e a vincere: siamo il Milan. Higuain? Un grande giocatore, lo ha sempre dimostrato e sta facendo benissimo: in questa stagione sta forse facendo meglio che mai, sarà molto pericoloso“.

Sul perché fa gol alla prima conclusione: “Grazie alla confidenza con il gol, la voglia di segnare: penso sempre che ogni pallone può essere quello buono“.

Sul possibile sorpasso all’Inter: “L’obiettivo è vincere sempre. Con l’Inter è stata una bellissima vittoria e una grande emozione, il derby è come una finale e vincerlo in casa è stato perfetto. Ogni gara è importante, questa è la mentalità: non possiamo fermarci adesso“.

Sull’obiettivo stagionale: “Tornare in Europa. Champions? Non è facile ma ci crediamo, lavoriamo per questo anche se ci sono diverse squadre in lotta con noi“.

Su Mihajlovic: “Con il tempo abbiamo sistemato la parte tattica, perché prima dovevo spesso difendere e non ero nelle migliori condizioni per fare gol. Adesso sono più lucido, grazie anche all’aiuto di Niang da seconda punta gioco e mi esprimo meglio“.

Sui 30 anni di presidenza Berlusconi: “Vincere sempre da qui alla fine? Dobbiamo pensare di potercela fare, sarebbe il massimo. Per adesso pensiamo a vincere lunedì a Napoli“.

Sul mercato: “Sono felice qui al Milan, lo vedete ogni giorno. Mi godo l’affetto dei tifosi, la mia famiglia sta bene qui e mi riempie di felicità l’affetto della gente. Lavoro ogni giorno con la fede in Dio, che le cose vadano bene o male“.

Chi è l’attaccante più forte della Serie A: “Carlos Bacca… (ride)”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy