Bacca: “Orgoglioso dell’affetto della gente. Regalo a Berlusconi? Vinciamo a Napoli. Mercato? Sono molto felice al Milan”

Per me è molto bello questo momento di incontrare i tifosi. Sono contento dell’affetto che mi hanno dimostrato e questo vuol dire che ho fatto bene e mi darà molta più forza per continuare a lavorare bene e dare il meglio per il Milan. Mi riempie d’orgoglio questo affetto”. Queste le parole di Carlos bacca a Premium Sport, prima del meet&greet insieme ai tifosi a Casa Milan in programma alle 18.

Su Napoli-Milan: “Giocare contro una grande squadra come il Napoli, che è secondo, non sarà facile. Ma noi vogliamo continuare nei nostri buoni risultati e vogliamo provare a vincere”.

Sui 30 anni di presidenza Berlusconi e sul regalo da fargli: “Speriamo di regalargli una vittoria lunedì. Arrivare a 30 anni di regno in una squadra che è un’istituzione come il Milan è un grande traguardo. Gli vogliamo regalare una vittoria”.

Sulle parole del suo agente: “Sono molto tranquillo e felice nel Milan. L’affetto della gente mi sta dimostrando che sto facendo bene. Sono molto felice qui, ho un contratto con il club per cinque anni. Nessun problema e nessuna paura”.

Impostazioni privacy