La Repubblica, Lady B. continua a sognare uno stadio di proprietà

La Repubblica, Lady B. continua a sognare uno stadio di proprietà


Barbara Berlusconi potrebbe presto tornare in azione. La figlia del Presidente, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica, si troverebbe ancora in contrasto con Adriano Galliani e starebbe di nuovo tentando di fare in modo che il Milan abbia uno stadio di proprietà. L’ultima idea dell’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi sarebbe quella di attendere l’elezione del nuovo sindaco di Milano, per poi farsi avanti e presentare un progetto mirato a permettere al club di Via Aldo Rossi di appropriarsi di San Siro. Qualora l’operazione andasse in porto, Lady B. darebbe il via ai lavori di ristrutturazione. Nei prossimi mesi, in merito, potrebbero esserci importanti novità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl