Bertolacci: "Meno belli ma più cinici. Siamo più forti". Le parole a Milan Channel, Mediaset Premium e Sky Sport

Bertolacci: “Meno belli ma più cinici. Siamo più forti”. Le parole a Milan Channel, Mediaset Premium e Sky Sport

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Bertolacci, prima di Milan-Genoa a San Siro.

SKY SPORT

Ho passato tre anni indimenticabili al Genoa che mi hanno permesso di arrivare in Nazionale, ma adesso gioco con un’altra maglia e penso solo al Milan. Con le grandi facciamo bene portando anche il risultato a casa. Come ha detto il mister non dobbiamo vivere di rimpianti. Ogni partita deve essere importante“.

MILAN CHANNEL

Il Genoa è una squadra che gioca uno contro uno a tutto campo e sarà difficile giocare la palla con qualità, ma siamo più forti e dovremo dimostrarlo in campo. Anche nella partita con l’Udinese abbiamo fatto un buon calcio, ma abbiamo pareggiato. Forse è meglio essere meno belli e più efficaci e cinici“.

MEDIASET PREMIUM

Per me sarà una partita emozionante, il Genoa è stato molto importante nella mia carriera. Affrontiamo una squadra difficile, dobbiamo mettere intensità, voglia ed un pò di cinismo, quello che è mancato contro l’Udinese. Il Milan può fare un filotto di vittorie? Si vedrà col tempo, siamo un gruppo solido, sta a noi dimostrare cosa possiamo fare“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy