Bertolacci: "Meno belli ma più cinici. Siamo più forti". Le parole a Milan Channel, Mediaset Premium e Sky Sport

Bertolacci: “Meno belli ma più cinici. Siamo più forti”. Le parole a Milan Channel, Mediaset Premium e Sky Sport


Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Bertolacci, prima di Milan-Genoa a San Siro.

SKY SPORT

Ho passato tre anni indimenticabili al Genoa che mi hanno permesso di arrivare in Nazionale, ma adesso gioco con un’altra maglia e penso solo al Milan. Con le grandi facciamo bene portando anche il risultato a casa. Come ha detto il mister non dobbiamo vivere di rimpianti. Ogni partita deve essere importante“.

MILAN CHANNEL

Il Genoa è una squadra che gioca uno contro uno a tutto campo e sarà difficile giocare la palla con qualità, ma siamo più forti e dovremo dimostrarlo in campo. Anche nella partita con l’Udinese abbiamo fatto un buon calcio, ma abbiamo pareggiato. Forse è meglio essere meno belli e più efficaci e cinici“.

MEDIASET PREMIUM

Per me sarà una partita emozionante, il Genoa è stato molto importante nella mia carriera. Affrontiamo una squadra difficile, dobbiamo mettere intensità, voglia ed un pò di cinismo, quello che è mancato contro l’Udinese. Il Milan può fare un filotto di vittorie? Si vedrà col tempo, siamo un gruppo solido, sta a noi dimostrare cosa possiamo fare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl