Tuttosport: Milan, basta passi falsi con le piccole se vuoi puntare in alto

Tuttosport: Milan, basta passi falsi con le piccole se vuoi puntare in alto


Tanti punti buttati contro le piccole, nonostante un evidente miglioramento nelle prestazione: il Milan è chiamato ad un’inversione di rotta per provare a centrare un terzo posto che avrebbe del miracolo, ma che per i vertici rossoneri, ad eccezione di  Barbara Berlusconi, è pienamente raggiungibile. Come evidenzia stamane Tuttosport, però, nelle diciassette partite disputate contro squadre dal settimo al ventesimo posto, il Milan ha collezionato solo 33 punti su 51 disponibili ed in trend va migliorato già tra poco più di un’ora contro il Genoa. Come evidenziato da Galliani ieri alla squadra, il pareggio casalingo contro l’Udinese è stata la quinta opportunità fallita per ridurre il gap dalle zone nobili della classifica. Contro il Genoa, e da lì in avanti, sono si può più sbagliare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl