GaSport, Bertolacci: "Avremmo meritato di vincere, ma quando la palla non vuole entrare..."

GaSport, Bertolacci: “Avremmo meritato di vincere, ma quando la palla non vuole entrare…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri pomeriggio, le speranze di vittoria del Milan si sono infrante all’81’, quando Andrea Bertolacci, al termine di un’azione a dir poco confusionaria, ha centrato una traversa clamorosa, a cui ha fatto seguito un grande intervento di Karnezis. Già, quando la palla è tornata in campo e ha rimbalzato sul polpaccio del portiere greco, infatti, sembrava che la sfera potesse varcare la linea di porta con estrema facilità. E invece, no. Un colpo di reni dell’estremo difensore ellenico ha evitato che la sfera entrasse, ponendo fine ai sogni di gloria dei rossoneri.

Queste, in merito all’occasione appena raccontata, sono le parole di Bertolacci, raccolte dalla Gazzetta dello Sport: “Se si rivede l’immagine, sembrava che entrasse, ma è andata così: quando la palla non vuole entrare, non c’è niente da fare. Forse, con il campo secco, sarebbe entrata“. E ancora: “A volte, un po’ per mie caratteristiche, devo passare attraverso momenti negativi per uscirne ancora più forte“. Tornando al pareggio contro l’Udinese: “Il risultato più giusto sarebbe stato la vittoria. Siamo rammaricati, abbiamo perso due punti, ma li hanno persi anche Fiorentina e Inter. Siamo una squadra forte e abbiamo entusiasmo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy