GaSport, le parate di Donnarumma salvano il Milan

GaSport, le parate di Donnarumma salvano il Milan


Tra le poche note positive del pareggio ottenuto dal Milan, ieri pomeriggio, figura Gianluigi Donnarumma, autore di parate importanti e decisive. Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore rossonero ha fatto il possibile per evitare il momentaneo vantaggio dei friulani, tanto da avere compiuto un doppio intervento prodigioso, e, sul lungo andare, ha a più riprese negato agli ospiti il raddoppio. Insomma, se non fosse stato per il talento classe ’99, il Milan avrebbe davvero rischiato di uscire da San Siro con le ossa rotte. Tuttavia, grazie ai miracoli del gigante di Castellammare, ciò non è accaduto. Riuscirà Donnarumma a confermarsi su questi standard e a diventare un pilastro del Milan del futuro? I presupposti ci sono tutti. Al terreno di gioco, in ogni caso, la sentenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl