Gasport: Bonaventura inguaia Mihajlovic, Kucka va sull'esterno

Gasport: Bonaventura inguaia Mihajlovic, Kucka va sull’esterno


Dopo lo stop di ieri in allenamento, Sinisa Mihalovic soltanto oggi saprà se avrà a disposizione Giacomo Bonaventura per la sfida contro l’Udinese. L’esterno sinistro è una pedina fondamentale nello scacchiere rossonero, ma il tecnico è costretto a studiare le possibili alternative. Secondo La Gazzetta dello Sport, se Jack non dovesse farcela, Jurai Kucka verrà dirottato a destra con Honda a sinistra. Nonostante da Milanello trapeli cauto ottimismo, la Rosea analizza anche come in realtà non ci sia nessun esterno di ruolo pronto a sostituire l’ex Atalanta, la coperta è corta e dal mercato di gennaio non sono arrivate soluzioni. D’altro canto c’è la necessità, fisiologica dopo questa prima parte di campionato da assoluto protagonista e leader, di dare un turno di riposo al giocatore che nelle ultime gara è apparso meno lucido del solito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl