Brocchi a Milan Channel: "Donnarumma e Plizzari, la nostra linea giovane"

Brocchi a Milan Channel: “Donnarumma e Plizzari, la nostra linea giovane”


Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate, sulla squadra Primavera, dal tecnico Cristian Brocchi ieri sera nel corso di Studio Milan in onda su Milan Channel: “Tra me e Sinisa ha avuto più coraggio lui a lanciare Gigio Donnarumma. Anch’io in ogni caso, con Plizzari, non ho avuto difficoltà a proporlo perchè condivido la linea della Società di lanciare i giovani. Quando vinciamo partite come quella di Bergamo, sono contento di festeggiare con i miei ragazzi oggi che siamo diventati squadra. Cutrone? E’ un ’98 e potrebbe stare anche l’anno prossimo con la squadra Primavera, ha l’atteggiamento giusto ed è importante continuare a lavorare con lui e per lui nel Milan”.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl