CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda il nome di Mario Rui ma la Viola è in pole

CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda il nome di Mario Rui ma la Viola è in pole

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Finito il mercato invernale si pensa già a quello estivo e per il Milan sembra tornare il nome di Mario Rui. Il terzino portoghese dell’Empoli, che aveva attirato le attenzioni rossonere lo scorso anno sotto la guida di Sarri, è tra i giocatori che sembrano interessare Adriano Galliani.

Oltre al Milan anche Fiorentina e Napoli starebbero considerando l’idea di avere tra le proprie file il giocatore classe 1991. I viola di Sousa sembrerebbero in pole e vorrebbero chiudere un accordo a 10 milioni per Tonelli e Rui, ma molto dipenderà dalla permanenza del tecnico portoghese a Firenze. Sarri potrebbe invece accarezzare l’ipotesi di riunirsi a uno dei suoi pupilli e saprebbe già come sfruttare i punti di forza del giocatore.

L’Empoli per dare via solo il portoghese potrebbe chiedere sui 5 milioni o più, una cifra che potrebbe far tornare sui propri passi i rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy