Colantuono in conferenza: "Faremo di tutto per mettere in difficoltà il Milan"

Colantuono in conferenza: “Faremo di tutto per mettere in difficoltà il Milan”


Come riporta il sito ufficiale dell’Udinese, queste le dichiarazioni rilasciate da mister Colantuono in conferenza stampa: “Il Milan ti costringe ad abbassarti, ma quando te lo permette devi riuscire a proporti bene. Devi essere bravo a compattarti e a pungere quando possibile. Li incontriamo in un momento di grande salute. A Palermo hanno giocato benissimo ed è una squadra molto importante. Non possiamo pretendere di giocare a 4 in difesa senza averci lavorato sopra in settimana. Non posso sapere cosa farà Mihajlovic, perché solo lui potrà scegliere chi utilizzare domani. Il grado di difficoltà della gara è quello di ogni trasferta in Italia; la rischi di perdere se non fai la partita giusta, figuriamoci contro una squadra come il Milan costruita per i piani alti della classifica. Ma il discorso vale anche al contrario. Il Milan dovrà giocarla e sudarsela perché noi faremo di tutto per metterli in difficoltà”.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl