SALA STAMPA/ Colantuono: "Difficile fare punti a San Siro, se avessimo segnato il 2-0..."

SALA STAMPA/ Colantuono: “Difficile fare punti a San Siro, se avessimo segnato il 2-0…”


Queste le parole di Stefano Colantuono in conferenza stampa a San Siro, dopo Milan-Udinese (1-1): “Il Milan è una delle squadre più in forma del campionato. lI pareggio è il risultato giusto. Abbiamo sbagliato il gol del 2-0 e abbiamo subito l’1-1, è stato il punto di svolta della partita. Nel secondo tempo non siamo calati fisicamente, ma mentalmente. Ci siamo spaventati. Sono convinto che dalla prossima gara possiamo tornare ad esprimerci al meglio. Matos è stata una scelta giusta, Armero ha giocato bene e ha segnato. Kuzmanovic è un buon giocatore. Sono tutti giocatori nuovi, ma hanno dato tanto e daranno ancora tanto. Difficile fare punti a San Siro contro questo Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl