D'Onofrio (pres. River Plate) su Mammana: "Ottimi rapporti col Milan, ma non abbiamo parlato del ragazzo. Su Vangioni..."

D’Onofrio (pres. River Plate) su Mammana: “Ottimi rapporti col Milan, ma non abbiamo parlato del ragazzo. Su Vangioni…”


Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, ha parlato del futuro di Mammana, talento argentino classe ’96 accostato vicino a club italiani e al Milan: “Mammana è un giocatore molto importante: la politica del nostro club è quella di tenere rosa i giocatori più rappresentativi per non indebolire la squadra. Il River deve lottare sempre per traguardi importanti. E’ chiaro che se dovesse arrivare un’offerta importante e consona alle sue potenzialità, la prenderemo in considerazione. Dieci milioni? Non è corretto fare i prezzi in questa sede, sicuramente è una valutazione alta per un giocatore di grande prospettiva. Con il Milan i rapporti sono ottimi: con la signorina Berlusconi abbiamo condiviso l’incontro con il Papa Francesco alla presenza di altre società come l’Atletico Madrid. Ci lega un legame di stima e di rispetto da tanti anni e non abbiamo mai avuto problemi con loro. Detto questo non abbiamo mai parlato direttamente per Mammana ma non escludo che lo abbiano fatto con i rappresentanti del ragazzo. Napoli? E’ un po’ prematuro come discorso, anche loro non ci hanno contattato direttamente. Vangioni? Con il Milan abbiamo parlato di Vangioni, credo che andrà al Milan a giugno quando terminerà il contratto che lo lega al nostro club”, ha detto a calciomercato.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl