D'Onofrio (pres. River Plate) su Mammana: "Ottimi rapporti col Milan, ma non abbiamo parlato del ragazzo. Su Vangioni..."

D’Onofrio (pres. River Plate) su Mammana: “Ottimi rapporti col Milan, ma non abbiamo parlato del ragazzo. Su Vangioni…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, ha parlato del futuro di Mammana, talento argentino classe ’96 accostato vicino a club italiani e al Milan: “Mammana è un giocatore molto importante: la politica del nostro club è quella di tenere rosa i giocatori più rappresentativi per non indebolire la squadra. Il River deve lottare sempre per traguardi importanti. E’ chiaro che se dovesse arrivare un’offerta importante e consona alle sue potenzialità, la prenderemo in considerazione. Dieci milioni? Non è corretto fare i prezzi in questa sede, sicuramente è una valutazione alta per un giocatore di grande prospettiva. Con il Milan i rapporti sono ottimi: con la signorina Berlusconi abbiamo condiviso l’incontro con il Papa Francesco alla presenza di altre società come l’Atletico Madrid. Ci lega un legame di stima e di rispetto da tanti anni e non abbiamo mai avuto problemi con loro. Detto questo non abbiamo mai parlato direttamente per Mammana ma non escludo che lo abbiano fatto con i rappresentanti del ragazzo. Napoli? E’ un po’ prematuro come discorso, anche loro non ci hanno contattato direttamente. Vangioni? Con il Milan abbiamo parlato di Vangioni, credo che andrà al Milan a giugno quando terminerà il contratto che lo lega al nostro club”, ha detto a calciomercato.com.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy