Eletto Gianni Infantino! Sapete per quale club italiano fa il tifo? Non indovinereste mai...

Eletto Gianni Infantino! Sapete per quale club italiano fa il tifo? Non indovinereste mai…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata storica per il calcio mondiale, Gianni Infantino è il nuovo presidente della FIFA. Il dirigente italo-svizzero succede a Blatter, rimasto in carica per ben 17 anni. Infantino ha superato Al Khelafi, grande favorito alla vigilia per la vittoria finale. Dunque una giornata che il buon Gianni non dimenticherà tanto velocemente, ma la cosa curiosa è che anche in Italia c’è chi fa festa per la sua vittoria.

Come accennato Infantino è di origini italiane, e più precisamente di Reggio Calabria. tra l’altro il nuovo presidente della FIFA è un grande tifoso della Reggina, così come confidato ad un’intervista rilasciata alla Repubblica qualche tempo fa: “Vorrei poter tornare a Reggio, dove ho casa, da presidente della FIFA“. Mentre in un’altra intervista aveva dichiarato: “Reggio e la Reggina sono nel mio cuore, sono e saranno sempre casa mia“. Auspicio che ora potrà trasformarsi finalmente in realtà.

Congratulazioni ad Infantino, ed un augurio per il lavoro e l’importantissima carica che andrà a rivestire.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy