Galliani in Lega: “Miha gode della piena fiducia della società, ma quanti punti persi con le piccole. Su Balotelli e Luiz Adriano…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani in Lega Calcio, prima dell’Assemblea Ordinaria prevista in via Rosellini a Milano.

Su Milan-Genoa: “Partita difficile, è una delle solite gare a rischio del Milan. Dobbiamo stare attenti. Vedo che con le tre squadre che ci precedono per il terzo posto siamo in vantaggio con l’Inter, siamo a pari con Fiorentina e Roma, quindi se siamo dietro è perché abbiamo fatto peggio nelle altre gare. Dispiace aver perso così tanti punti contro squadre che ci stanno dietro, dobbiamo restare concentrati. Lo ripeteremo sia io che il presidente ai giocatori. Pensare che abbiamo lasciato così tanti punti per strada contro le squadre che ci stanno dietro in classifica lascia molta amarezza. Se si arriva a pari punti si guardano gli scontri diretti, non la differenza gol generale“.

Su Balotelli: “L’allenatore vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi toccherà a lui, che gode della piena fiducia della società, scegliere chi far giocare in attacco“.

Sul gol di Armero: “Dopo il gol, Armero è venuto negli spogliatoi e scherzando gli ho dato due calci nel sedere. Mi ha detto che se lo compro non segna più al Milan…”.

Su Luiz Adriano: “Arrivano diverse offerte per lui dalla Cina, ma non solo per Luiz Adriano. Dalla Cina sono arrivate offerte anche per altri grandi giocatori. Quello cinese è il mercato più ricco del mondo“.

Sulla cessione di Nocerino: “Più o meno si è sbloccata con gli Orlando City. Vediamo, lì il mercato è aperto credo fino a maggio, quindi c’è tempo“.

Su Berlusconi: “Domani dovrebbe venire a Milanello. Il presidente è fondamentale per il Milan, tra poco ci sarà il 30° anniversario dall’acquisto del Milan“.

Su Juve-Napoli: “Grande partita tra due grandi squadre che stanno facendo meglio di tutti. Rizzoli? È un grandissimo arbitro, forse il più bravo al mondo ma ce ne sono anche altri di arbitri bravi“.

Impostazioni privacy