GaSport, sfida in famiglia per i fratelli Donnarumma: Gigio e Antonio si ritrovano per Milan-Genoa

GaSport, sfida in famiglia per i fratelli Donnarumma: Gigio e Antonio si ritrovano per Milan-Genoa


Si prospetta una sfida in famiglia, domenica, tra i fratelli Donnarumma. La partita tra Milan e Genoa, infatti, vedrà opposti Gigi, portiere titolare dei rossoneri, ad Antonio, suo fratello maggiore, portiere del Genoa. Accomunati da un passato nelle giovanili rossonere, Antonio, non convinse e venne ceduto al Genoa nel 2012. Gigio, invece, ha impressionato tutti fin da giovane, a 16 anni è già più alto del fratello e si è conquistato un posto da titolare nel Milan. Antonio ha giocato, comunque, un ruolo importante per la crescita di Gigi, soprattutto quando il ragazzo giunse a Milano a soli 13 anni, da solo. La passione per il Milan continua ad accomunare i due fratelli, tanto che La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Mino Raiola che non esclude un nuovo futuro assieme: “Il feeling tra di loro non lo scopro di certo io. E al Milan stanno cambiando un po’ di volti in porta“. Chissà che i fratelli Donnarumma non possano ritrovarsi, finalmente, per condividere insieme un futuro rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl