GaSport, Eranio: "Questo Milan è ormai una mina vagante"

GaSport, Eranio: “Questo Milan è ormai una mina vagante”


“Si sapeva che il Milan dovesse soffrire, soprattutto nel finale quando il Napoli ha provato a vincere la gara”. Così Stefano Eranio dopo il pareggio ottenuto dai rossoneri al San Paolo ai microfoni della Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia. “La squadra di Mihajlovic è ormai diventata una mina vagante per chi sta davanti, sta dimostrando di saper soffrire e mettere in difficoltà gli avversari in ogni momento – ha spiegato l’ex mediano rossonero -. La fase difensiva è stata impeccabile, bloccando le individualità del Napoli che ha pochi eguali in Italia. Stasera Mihajlovic è riuscito a tenere compatte le due linee, quella difensiva e mediana, pur con qualche imprecisione nell’innesco dei contropiede. Con un pizzico di fortuna si poteva addirittura vincere, ma questo Milan ha fatto il suo per il pareggio. Bonaventura dimostra la consueta personalità, poi anche lui ha sofferto il dispendio di energie”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl