VIDEO - Arriva l'annuncio: "La finale Champions 2016 si giocherà in un impianto nuovissimo"

VIDEO – Arriva l’annuncio: “La finale Champions 2016 si giocherà in un impianto nuovissimo”


L’Atletico Madrid sta costruendo il suo nuovo stadio, che sorgerà sulle ceneri del vecchio stadio Olimpico di Madrid. E il presidente dei Colchoneros ha annunciato che, nel 2018, la finale di Champions League si giocherà proprio lì, a La Peineta: “Mancano un po’ di mesi per completare l’impianto, ma vi assicuro che sarà lo stadio migliore del mondo. Non vediamo l’ora che sia pronto, ma come detto ci vorrà del tempo. Sarà uno stimolo in più per ogni calciatore. Nell’anno in cui verrà inaugurato, nel 2018, sicuramente vi verrà disputata la finale di Champions League e, credo, anche quella della ‘Copa del Rey’”, ha detto Cerezo a Onda Cero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl