GaSport, le pagelle di Palermo-Milan: nessuno sotto la sufficienza, il migliore è Honda

GaSport, le pagelle di Palermo-Milan: nessuno sotto la sufficienza, il migliore è Honda


Non possono che essere positivi i voti dei giocatori del Milan all’indomani della netta vittoria contro il Palermo al Barbera. Nei giudizi de La Gazzetta dello Sport, infatti, non c’è un solo rossonero al di sotto della sufficienza, che La Rosea assegna a Donnnarumma, Romagnoli, Antonelli, Montolivo, Bertolacci Bonaventura e Balotelli. Migliore in campo Keisuke Honda, che si merita 7, “subito protagonista” con tiri pericolosi ed assist illuminanti. Sei e mezzo per tutti gli altri rossoneri scesi in campo, compresi gli autori dei gol Bacca e Niang, ed anche per mister Sinisa Mihajlovic, il cui Milan “continua nella crescita, grazie alla personalità dell’avvio e all’ottima circolazione di palla”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl