GaSport, Berlusconi su Barbara e Galliani: "Entrambi vogliono il bene del Milan, però..."

GaSport, Berlusconi su Barbara e Galliani: “Entrambi vogliono il bene del Milan, però…”


Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul rapporto fra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani: “La conferma che entrambi hanno a cuore il bene della squadra. Contraddicendo quello che dice l’età farebbe pensare: Barbara ragiona più da manager, Adriano più da tifosoHanno ragione entrambi, ed entrambi torto. E’ del tutto evidente che l’Europa League oggi è l’obiettivo alla nostra portata, ed è altrettanto evidente che non ci accontentiamo di questo. Nella mia vita, di imprenditore, uomo di stato, di uomo di sport ho sempre seguito una regola: pormi degli obiettivi un po’ più alti di quelli che il normale buonsenso ritiene facilmente raggiungibili. E li ho sempre raggiunti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl