Honda: "Felice per i 3 punti. La differenza quest'anno la fa il gruppo". Le sue dichiarazioni a Milan Channel e Sky Sport

Honda: “Felice per i 3 punti. La differenza quest’anno la fa il gruppo”. Le sue dichiarazioni a Milan Channel e Sky Sport

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole di rilasciate da Keisuke Honda al termine di Milan-Torino:

MILAN CHANNEL

“Penso che abbiamo giocato bene, era una partita difficile, ma la cosa più importante è aver preso i 3 punti oggi. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita di Coppa Italia e alla prossima di campionato. Io sono felice che abbiamo vinto oggi. Anche gli anni scorsi avevamo giocatori importanti e non so perché non riuscivamo a far bene, ma so che ora ci aiutiamo gli uni con gli altri quando ce n’è bisogno. Ora abbiamo due giorni per preparare la gara con l’Alessandria”.

SKY SPORT

Dobbiamo credere nella Champions League, abbiamo perso solo con il Bologna. Stiamo facendo tanti punti. Per quanto riguarda le pretendenti c’è la Fiorentina che gioca un bel calcio, ma bisogna fare attenzione anche all’Inter“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy