Lanciano non è fatale per Crespo: il Modena gli rinnova la fiducia

Lanciano non è fatale per Crespo: il Modena gli rinnova la fiducia


“Il Modena F.C., a seguito dell’ennesimo risultato negativo in trasferta ed esaminata la situazione venutasi a creare, ribadisce la fiducia all’ allenatore Hernan Crespo ed alla squadra, in considerazione anche del fatto che tutti i componenti della rosa hanno manifestato la piena fiducia nel proprio allenatore, certi che si possa raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. La Società si auspica che, già dalla fondamentale gara di Sabato prossimo con il Brescia, si possa riprendere la marcia verso la salvezza”. Questo il comunicato emesso dal Modena dopo aver valutato la posizione del suo tecnico, Hernan Crespo. L’ex attaccante rossonero, infatti, dopo la sconfitta a Lanciano, era stato messo in discussione, ma l’appoggio della sua squadra e di tutto l’ambiente emiliano gli ha evitato l’esonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl