Poche emozioni per i tifosi e nessuna rete, arriva la proposta per abolire lo 0-0!

Poche emozioni per i tifosi e nessuna rete, arriva la proposta per abolire lo 0-0!


Un tempo era considerato il risultato perfetto, nel quale vigeva perfetto equilibrio tra i reparti. Adesso, è quasi una colpa ed un’onta per i tifosi, che senza gol e spettacolo, non si divertono. Parte da qui l’assunto del veterano del calcio tedesco Felix Magath , che ha vinto tutto da allenatore con il Wolfsburg e prima ancora da giocatore.

Stufo di partite prive di reti ed emozioni, ecco la singolarissima proposta: provare ad abolire lo 0-0 non concedendo punti con il pari a reti bianche. Sul quotidiano bavarese Tz, scrive: “La mia proposta è questa: sempre tre punti per la vittoria ed uno per il pari ma nessuno per lo 0-0. Le squadre così sarebbero costrette a sbilanciarsi dimenticando un atteggiamento troppo difensivista e noioso. Ne guadagnerebbe lo spettacolo e la gioia dei tifosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl