SM LIVE/ Montolivo: "Dobbiamo pensare solo a vincere". Abate: "Domani faremo una grande prestazione"

SM LIVE/ Montolivo: “Dobbiamo pensare solo a vincere”. Abate: “Domani faremo una grande prestazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso della conferenza stampa precedente Milan-Genoa, insieme a Sinisa Mihajlovic, parleranno anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Abate sulla partita di domani: “Contro il Genoa, in ogni caso, sarà difficilissimo vincere: in questi anni, quelle contro i rossoblù, sono sempre stare gare tirate. Dovremo stare attenti, perché giochiamo alle 12.30, un orario in cui abbiamo sempre incontrato difficoltà”.

Montolivo sugli obiettivi stagionali: “A fine mese, avremo le idee più chiare sul nostro obiettivo: dobbiamo accorciare la classifica e, magari, arrivare a tre punti dal terzo posto. Ma pensiamo a noi stessi”.

Abate sul suo momento e sulla situazione della squadra: “Fisicamente e tecnicamente, abbiamo dimostrato di essere presenti. Come sto? Oggi vediamo, in ogni caso sono convinto che faremo una grande prestazione“.

Montolivo sulla classifica e sugli obiettivi stagionali: “Non dobbiamo guardare gli altri e fare tabelle: dobbiamo pensare a noi stessi, cercare di fare più punti possibili e lasciarne per strada il mio possibile. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy