Mihajlovic a Milan Channel: "Basta perdere punti. Con Galliani abbiamo fatto il punto"

Mihajlovic a Milan Channel: “Basta perdere punti. Con Galliani abbiamo fatto il punto”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Mihajlovic in esclusiva a Milan Channel: “L’imperativo è pensare alla gara con il Genoa. Basta sprecare le occasioni. Ne ho parlato con la squadra, con le “piccole”, in 7 partite abbiamo totalizzato solo 5 punti su 21, questo non possiamo permettercelo. Con qualche punto in più saremo terzi. Sbagliamo troppo sotto porta. Contro il Genoa non sarà facile, adottano un grande pressing. Con Galliani abbiamo fatto il punto sulla situazione, infortuni e rendimento. Siamo soddisfatti ma dobbiamo migliorare. Dobbiamo tirare di più, siamo in ripresa da questo punto di vista dato che siamo la terza squadra di Serie A per tiri. Contro l’Udinese lo abbiamo fatto tanto ma potevamo farlo ancora di più dato che il terrone era scivolosa e la traiettoria poteva avvantaggiarci“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl