Tuttosport, il Milan studia il mercato cinese: previsioni e possibili scenari

Tuttosport, il Milan studia il mercato cinese: previsioni e possibili scenari


Milanello come Appiano Gentile: doveva essere una giornata di visite presidenziali sia per Inter che per Milan, ma Silvio Berlusconi ha fatto trapelare che non sarà a Milanello quest’oggi. L’obiettivo era fare il punto sulle vicende societarie che stanno caratterizzando questo momento della città milanese. Se infatti anche dall’altra parte del Naviglio sono alla ricerca di potenziali soci per immettere nuovi capitali in società, la sponda rossonera non dorme sogni tranquilli. Come riporta Tuttosport, il Milan e Bee sono sempre più lontani ed è proprio per questo che la società di via Aldo Rossi si sta guardando attorno, provando a studiare il mercato cinese e le sue fluttuazioni che ultimamente hanno preoccupato non poco gli esperti del settore. Ma le manifestazioni d’interesse verso il Milan rimangono concrete e sul tavolo, anche se ora rimane da capire tempi e fattibilità delle varie operazioni. Per il momento, intanto, tutto rimane nelle mani di Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl