Milan all'esame Palermo: la continuità conduce all'Europa

Milan all’esame Palermo: la continuità conduce all’Europa


Il derby potrebbe, finalmente, essere stata la partita della svolta per la stagione del Milan.La speranza dei tifosi rossoneri, però, è stata subito stroncata da Mihajlovic: “Se non vinceremo a Palermo, il derby verrà dimenticato in fretta” ha detto durante la consueta conferenza stampa della vigilia. Ciò che è realmente mancato al Milan in questa stagione è stata proprio la continuità di risultati. I rossoneri, infatti, hanno conquistato sono riusciti solo due volte, in tutto il campionato, a vincere due o più partite consecutive: Palermo e Udinese ad inizio campionato; ed il filotto di tre vittorie consecutive ottenute contro Sassuolo, Chievo e Lazio. Confermarsi in Sicilia come squadra in salute e, finalmente, continua nei risultati e nelle prestazioni, potrebbe aprire scenari di classifica che fino ad un mese fa sembravano pura utopia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl