Milan-Torino è anche Romagnoli contro Maksimovic

Milan-Torino è anche Romagnoli contro Maksimovic


“E allora, Maksimovic?”. Questo è stata l’esclamazione ricorrente quando, in estate, giungeva notizia del clamoroso investimento fatto dal Milan per accaparrarsi le prestazioni di Alessio Romagnoli, centrale classe ’95 di proprietà della Roma, ma che aveva giocato l’ultima, buona stagione con la maglia della Sampdoria. Una valutazione che, ai più, è sembrata sproporzionata per un giocatore che certamente risulta un profilo giovane, di talento e di prospettiva, ma che ancora doveva (e deve) dimostrare sul campo il valore del suo cartellino. Interessati più degli altri a questo scambio erano i tifosi del Torino, perché l’acquisto record di Romagnoli scriveva un precedente importante, aprendo a valutazioni super non solo per gli attaccanti, ma potenzialmente per ogni ruolo in campo. Si aprivano dunque nuove valutazioni per uno degli uomini mercato più ricercati, Maksimovic, il cui profilo era del tutto simile a quello del neo-rossonero e la cui valutazione, dunque, non poteva discostarsi tanto dai famigerati 25 milioni. Per questo motivo Cairo, sin da subito, ha fissato il proprio prezzo per chi fosse interessato al serbo attorno ai 22 milioni, non cedendo di un passo sulla valutazione, nemmeno di fronte ad un interessamento insistito del Napoli, che non si è mai convinto a raggiungere quella cifra.

(Fonte: Toro News)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl