Montolivo: “Il nostro salto di qualità è nella testa, ma dobbiamo migliorare ancora” Le sue parole a Sky Sport e Milan Channel

Queste le parole rilasciate da Riccardo Montolivo al termine di Milan-Genoa:

MILAN CHANNEL

“L’atteggiamento della squadra è stato giusto dall’inizio, anche se c’è da sistemare alcune cose perché non è possibile riaprire alla fine una partita già chiusa. Oggi l’abbiamo sbloccata subito ma loro erano molto ordinati quindi abbiamo fatto fatica a creare combinazioni. Negli ultimi mesi la squadra ha fatto un salto di qualità soprattutto nella testa. Il modulo dà delle certezze ma è l’aspetto mentale a fare la differenza rispetto al primo periodo di campionato, oggi affrontarci è più dura. Sicuramente adesso giochiamo con più fiducia, è merito nostro perché siamo usciti noi da questa situazione. Lunedì affrontiamo una delle più forti del campionato, ma siamo pronti e siamo in grado di metterli in difficoltà”.

SKY SPORT

Sono contento di giocare con Honda. Non è un giocatore con tanto talento. Ma è un compagno che si mette a totale disposizione della squadra. Lo considero affidabile perchè ci crede sempre. Peccato per non aver trovato da subito l’equilibrio. Troveremo un Napoli diverso da quello sceso in campo ieri contro la Juventus, ma contiamo di giocarcela“.

Impostazioni privacy