Mossa a sorpresa della Roma: ceduto il centrocampista!

Mossa a sorpresa della Roma: ceduto il centrocampista!


Era arrivato in Italia suscitando l’interesse e l’entusiasmo di molti tifosi della Roma, ma alla fine è stato rispedito al mittente dopo poche settimane. Stiamo parlando del giovane Gerson, giovane calciatore brasiliano acquistato dalla Fluminense per 16 milioni di euro.

Il centrocampista, che rappresenta anche l’acquisto più costoso del mercato italiano in questa sessione invernale, è tornato in Brasile alla stessa Fluminense, club nel quale rimarrà in prestito fino a giugno in quanto la Roma non aveva lo slot libero da extracomunitario per tesserarlo. Per Gerson si era aperta anche la pista Frosinone, ma il padre del ragazzo si è opposto alla destinazione ritenendola poco gradita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl